Our Long Weekend è il nuovo album dei ByDS. Contiene 9 canzoni che si sviluppano tutte intorno all’amore. Bee e Diego sono una coppia da 24 anni e attraverso la loro musica esplorano le loro esperienze insieme e come individui.
Ascolta il disco: https://byds.bandcamp.com/album/our-long-weekend
Quando si sono conosciuti, a vent’anni, chiamavano la loro vita insieme come partner e artisti: long weekend. Creavano liberamente, erano giovani e avevano grandi sogni, la vita era leggera, le responsabilità piccole. Questo album è un’ode alla loro vita insieme e al costante tentativo di tornare l’uno all’altro e alla leggerezza che il nome implica. Abbraccia tutte le altre emozioni difficili e vere che accompagnano la vita: la paura, il rimpianto, i momenti difficili, la rottura dei confini, l’esplorazione sessuale, la fede, la reinvenzione di sé, la connessione spirituale, la connessione con l’altro e il divertimento insieme.

Ogni canzone colpisce nel segno. La produzione è personale, completamente artigianale, con beat e bassi elettronici, circondati da synth analogici e chitarre (elettriche e acustiche), dove le protagoniste sono le voci.
Le influenze sono la musica latina (Cumbia, Danzon), la New Wave, la musica dance elettronica britannica (DnB) e la techno. Le canzoni hanno una certa profondità, ma sono facili da ascoltare e da ballare allo stesso tempo.

LINKS
https://www.bydsmusic.com
https://www.instagram.com/bydsmusic/
https://www.facebook.com/BYDSmusic/
Julien Fernandez — Fiverosespress
https://fiverosespress.net