Entusiasmo alle stelle, per le quattromila persone di tutte le età accorse Martedì 16 Settembre all’Auditorium Parco della musica di Roma, per il live di The Kolors.
La band napoletana, Antonio Fiordispino “Stash “(voce e chitarra), Alex Fiordispino (batteria) e Dario Iaculli (basso) con un live frizzante e coinvolgente ha eseguito i brani della sua decennale carriera e ha fatto ballare tutto l’Auditorium Parco della Musica. Inizio live con “Frida” presentata al Festival di Sanremo nel 2018 poi altri brani fortunati, tra questi ricordiamo ”Everytime”, il primo grande successo portato alla notorietà dal talent show di Maria De Filippi, “Amici“, gli altri brani sanremesi “Tu con chi fai l’amore“,
“Un ragazzo una ragazza“, le hit di queste ultime estati, “Italodisco“, “Pronto come va“ e “Pensare male” altro brano di successo cantato in coppia con Elodie.
Un momento da ricordare, molto intenso ed emozionante è stato quello dell’esecuzione da parte di Stash (al termine del brano “Come le onde“) del fantastico assolo di chitarra di Comfortably Numb dei Pink Floyd omaggio da parte dell’artista al gruppo britannico, e contenuto nel loro album “The Wall”.
Si ringrazia Marta Fontana di Musica per Roma.
Di seguito la scaletta della serata e le foto di Fabio Spagnoletto.
THE KOLORS ROMA LA SCALETTA
Frida (Mai, Mai, Mai)
Non è Vero
Everytime
Pronto Come Va
Karma
Mal di Gola
Cabriolet Panorama
Onde/Comfortably
Pausa souls
Me Minus You
Pensare Male
Tu con Chi Fai l’Amore
Un Ragazzo Una Ragazza
Italodisco















