Rose Villain all’Atlantico di Roma: La “Cattiva Ragazza” che ha conquistato la Città Eterna
La “cattiva ragazza” dal cuore grande della musica italiana, Rose Villain. Ha scatenato la sua energia nel live all’Atlantico di Roma, segnando un sold-out e confermando il suo status di artista in rampa di lancio, capace di combinare un’attitudine dark e potente con una voce angelica ma incisiva.
L’evento, tappa del suo tour “Radio Trilogy Tour 2025“, ha immerso il pubblico romano in un’atmosfera “dirty e dark”, con brani come “Io, me ed altri guai” e “Rehab“, fino ai featuring che l’hanno consacrata al grande pubblico.
Non potevano mancare i momenti più attesi, come l’hit estiva “Fragole” (spesso riproposta in una veste più intima, synth e voce), o i brani di successo che l’hanno vista collaborare con i grandi nomi del rap italiano, come “Chico”, “Piango sulla Lambo”, e l’immancabile “Michelle Pfeiffer“. Il singolo sanremese “Click Boom!” (che ha segnato una svolta nella sua carriera) è stato uno dei momenti più elettrizzanti della serata.
Un momento particolarmente toccante è stato la dedica dell’artista alla Capitale. “Sono innamorata di Roma” ha dichiarato, aggiungendo: “C’è qualcosa di indomabile che mi affascina, qualcosa di selvaggio, qualcosa di oscuro che mi sembra nasconda. E quindi non lo nascondiamo nemmeno noi”.
Il concerto all’Atlantico è stato più di un semplice evento; è stata la chiara testimonianza di come Rose Villain sia passata da “promessa” a solida certezza della musica pop/urban italiana, pronta a dominare i palchi e le classifiche, lasciando i fan “desiderosi di rivederla sul palco” e confermando che il 2025 è, senza dubbio, il suo anno.
Si ringrazia Letizia Curatola di HELP – PR & MEDIA RELATIONS e Magellano Concerti.



















