MAGNOLIA ESTATE 2018 – Il mondiale lo giochiamo noi
#MagnoliaMondiale
Dal 18 Maggio al 15 Settembre
la rassegna estiva del CIRCOLO MAGNOLIA
Via Circonvallazione Idroscalo,41, SEGRATE (MI)
Gli eventi da Lunedì 3 Settembre a Domenica 9 Settembre
Lunedì 3 Settembre – Cinema Cult Club
Martedì 4 Settembre – Miss Keta
Giovedì 6 Settembre – A Place to Bury Strangers
Venerdì 7 Settembre – Twist & Shout All-Star
Sabato 8 Settembre – Akeem Pre-opening party
Domenica 9 Settembre – La Domenica Elettronica w/ Moodymann
MAGNOLIA ESTATE – CALENDARIO COMPLETO
Un’altra settimana ricca di appuntamenti per la rassegna di Magnolia Estate: una nuova serata dedicata al miglior cinema d’autore con la proiezione di “Il Divo” e “Le conseguenze dell’amore” di Paolo Sorrentino, l’intrigante live della controversa regina di Motel Forlanini MISS KETA, il concerto dei A Place to Bury Strangers, l’ultimo Twist & Shout della stagione, il pre-opening party della serata black milanese per eccellenza Akeem of Zamunda e l’ultimo appuntamento con La Domenica Elettronica, ospite Moodymann.
Lunedì 3 Settembre
Quarto appuntamento con il cinema aperto al Circolo Magnolia, la serata sarà dedicata interamente a Paolo Sorrentino con la proiezione di “Il Divo” e “Le conseguenze dell’amore“.
(COMUNICATO DETTAGLIATO)
Ingresso: Euro 3 con prenotazione, in cassa Euro 5
Inizio proiezioni: ore 21:00
Martedì 4 Settembre
Miss Keta, personaggio controverso che ha rivoluzionato l’immagine di Milano raccontando le sue parti più nascoste in maniera schietta e senza veli, fatta eccezione per quello che indossa, una maschera che le permette di potersi mostrare veramente. Il suo percorso inizia col brano “Milano Sushi e Coca” nel 2013, a cui segue l’Ep “Carpaccio Ghiacciato”. Quest’anno pubblica il suo primo album “UNA VITA IN CAPSLOCK” per Tempesta Dischi e Universal Music. Divertimento e after sono le parole chiave della serata.
(COMUNICATO DETTAGLIATO)
Ingresso: Euro 10 + d.p.
Apertura cancelli: ore 19.00
Giovedì 6 Settembre
A Place to Bury Strangers nascono dalla mente di Oliver Hackermann, voce e chitarra del trio. Nel 2006 escono tre EP che assicurano alla band il titolo di “Loudest band in New York City”. L’omonimo album di esordio esce nel 2007 e racchiude diversi elementi oscuri e noisey – oriented.
(COMUNICATO DETTAGLIATO)
Ingresso: Euro 15 + d.p.
Apertura cancelli: ore 19.00
Venerdì 7 Settembre
Dalle 21.30 di sera alle 4.00 del mattino il Circolo Magnolia, in occassione dell’ultima appuntamento della stagione con la serata Twist & Shout, si trasforma in una vera e propria macchina del tempo in puro stile 50’s and 60’s che vi farà rivivere le atmosfere dei due decenni che hanno cambiato il mondo.
Ingresso: Euro 10
Apertura cancelli: ore 19.00
Inizio serata: ore 21.30
La Domenica Elettronica è una giornata in cui si balla dal pomeriggio fino a tarda notte in un susseguirsi di djset che vedranno esibirsi, oltre a Moodymann, Abstract, G-Refresh b2b Dave Santos, Maël e Livit Blank. Il parco dell’Idroscalo non offrirà solo musica ma saranno presenti, inoltre, i migliori store di vinili, un’area street food e una zona relax.
(COMUNICATO DETTAGLIATO)
Ingresso dalle 15 alle 17: gratuito
Ingresso dalle 17 alle 19: Euro 10
Ingresso dalle 19: Euro 15
Ingresso prevendite: Euro 10 +dp
Apertura porte: Ore 15.00
Da oltre dieci anni il CIRCOLO MAGNOLIA è il crocevia milanese dei più importanti artisti, gruppi e dj italiani e internazionali. Punto di riferimento imprescindibile per tutti gli appassionati di musica, anche questa estate porterà nel parco più bello di Milano un programma fitto e variegato senza un attimo di respiro: 126 giorni consecutivi tra festival, party a tema ed eventi speciali per una selezione artistica ricercata e diversificata che come da tradizione toccherà i più svariati generi musicali, dall’elettronica al rap, dal metal al reggae.
Novità di quest’anno è il potenziamento della linea LIN per i weekend della rassegna del Magnolia Estate, che avrà come capolinea la fermata di Porta Vittoria FS e Magnolia Idroscalo.
La prima corsa partirà da P.ta Vittoria alle ore 00.46 per continuare il servizio ogni mezz’ora fino alle ore 4.16.
La prima corsa dal Magnolia partirà alle ore 01.00 e l’ultima alle ore 4.30.