“MOLLAMY”
IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO
Esce il VIDEO di MOLLAMY, il nuovo singolo di MEMENTO pubblicato venerdì 9 ottobre dall’etichetta Asian Fake e disponibile su Spotify, iTunes e tutte le principali piattaforme digitali.
“MOLLAMY” è uno scacciapensieri cantato fra sé e sé per allontanare pesantezza e pensieri opprimenti. Il brano consolida alcuni dei tratti caratteristici di Memento: la delicatezza e la semplicità delle linee vocali, il suono della chitarra (suonata da Andrea) che emerge nella produzione curata da Stefano Iascone e l’attitudine fresca del giovane artista, che trasporta in musica la disinvoltura e la genuinità dei suoi anni.
Il video, girato da Vittoria Elena Simone, gioca con il concept del brano e con la leggerezza dell’immaginario di Memento.
La regista ha scelto la tecnica dello slit scan per la resa della rappresentazione visiva del brano.
– Mi piace dare forma e colori a questa spensieratezza. Memento diventa la molla stressata, si allunga, si comprime e si distorce, dando forma al suo stato d’animo nei confronti di chi non lo molla, con una buona dose di ironia. La tecnica dello slit scan è un concetto semplicissimo, che tutti abbiamo provato anche con uno scanner, e che oggi è virale in versione digitale su tiktok e instagram, ma nella sua semplicità nasconde infinite possibilità creative. – (Vittoria Elena Simone)
Classe 2002, Andrea cresce ascoltando Led Zeppelin e Pink Floyd. Si iscrive all’indirizzo musicale, dove a 11 anni inizia gli studi di chitarra: qui fiorisce il suo amore per la musica che continua a coltivare nel tempo, dalla cameretta ai centri sociali, dove suona per diversi progetti. Il capitolo “Memento” si apre circa due anni fa: il brano “Non Mi Manchi” testimonia il cambiamento in atto.“Non ti conosco” – traccia pubblicata a giugno 2020 all’interno dell’album “HANAMI” – segna l’ingresso di Memento nel roster di Asian Fake.
Instagram @M3ment0
Label: Asian Fake https://www.asianfake.com | https://info@asianfake.com | @asian_fake
(Photo Credits by Vittoria Elena Simone)
LOUD PROMOTION