I Panic Shack di Cardiff tornano oggi con un nuovo assaggio del loro album di debutto in uscita il 18 luglio per Brace Yourself Records. “Thelma & Louise”, il pezzo che chiude l’album, è un’ode alle amicizie strette che hanno definito il gruppo fin dal primo giorno.
Unica canzone d’amore dell’album – e in questo caso un’ode all’adorazione dei propri migliori compagni – “Thelma & Louise” è il brano dei Panic Shack più immediato e contagioso, un gioioso pezzo pop la cui idea di mettersi in viaggio arriva con perfetto tempismo all’inizio dell’estate. A proposito del brano, la band afferma che:
“‘Thelma & Louise” è la prima canzone d’amore che abbiamo scritto (e probabilmente sarà l’ultima). È un’ode alle amicizie femminili e al fatto che spesso sono più appaganti delle relazioni romantiche. Siamo state ispirate a scrivere questa canzone dopo aver visto quel capolavoro femminista che è Thelma & Louise. Ci ha colpito molto perché siamo francamente ossessionate l’una dall’altra. Ci sono milioni di canzoni che parlano di interessi amorosi e di cuori infranti e abbiamo pensato che fosse giunto il momento di sostenere l’amore per i propri migliori amici.“
Il singolo è accompagnato da un video girato da Ren Faulkner.
Guarda il video di “Thelma & louise”: https://www.youtube.com/watch?v=_e4XTKQSuE4
L’album è disponibile per il preordine al seguente link: https://lnk.to/PanicShack-LP

LINKS
Band
https://linktr.ee/panicshack
https://www.panicshack.com/
https://www.facebook.com/panicshack/
https://twitter.com/panicshack
https://www.instagram.com/panicshack/
https://www.tiktok.com/@panicshack

BAND PICTURE © Ren Faulkner
Label
https://braceyourselfrecords.com
https://braceyourselfrecords.bandcamp.com
Julien Fernandez — Fiverosespress
https://fiverosespress.net