La notte romana si è colorata di energia pura ieri sera, quando Jacob Forever ha fatto esplodere il palco del “Fiesta” a Roma con un concerto che ha lasciato il pubblico senza fiato.
Alle 22:30, come previsto, l’artista cubano ha dato il via alla sua performance, portando il calore dei Caraibi direttamente nel cuore della Capitale: non appena Jacob è salito sul palco, con il suo immancabile sorriso e l’energia contagiosa, ha subito coinvolto la folla, facendo partire il concerto con uno dei suoi più grandi successi, “Hasta Que Se Seque el Malecón”.
L’atmosfera era elettrica, e non c’era un angolo del parco Rosati che non fosse invaso dal ritmo travolgente Come da copione, Jacob ha mescolato i suoi pezzi più conosciuti con alcune tracce dal suo ultimo album, portando la sua musica dal reggaeton al cubaton, senza dimenticare le incursioni nella bachata e nelle sonorità più urban.
Brani come “Quiéreme” hanno scatenato una vera e propria follia tra il pubblico, con i fan che ballavano senza sosta e cantavano ogni parola a memoria.
Il momento clou della serata è arrivato durante “La Culpa”, quando Jacob ha invitato tutti a ballare sul ritmo travolgente della bachata: l’artista con la sua voce, calda e intensa, ha incantato tutti, creando un’atmosfera intima e coinvolgente con coreografie impeccabili e interazioni con il pubblico, lanciando ripetutamente inviti a ballare, e i fan, non si sono fatti certo pregare.
Si ringrazia Marina Luca dell’Ufficio Stampa di “Fiesta“.
Di seguito le foto di Giuseppe Valentini.



























