Olly si è esibito nella Capitale per la prima volta al Palazzo dello Sport con il “Tutta Vita Palazzetti Tour” il 14 e 15 Ottobre 2025, due date sold Out da mesi. Uno spettacolo di due ore, con il quale il cantautore genovese ha ripercorso la sua carriera, una scaletta con più di trenta brani, dai suoi esordi fino ai successi dell’ultimo album “Tutta Vita (Sempre)”.
Con lui sul palco la sua band composta da Juli (produttore e chitarrista), Pierfrancesco Pasini (tastiere), Dalila Murano (batteria) e Gabriele Ippolito (Gas Gas) (tastiere e sax).
Olly tornerà ancora a Roma il 25 e 26 marzo, spettacoli già Sold Out. Il tour continuerà a Napoli (17 ottobre), Jesolo (7 e 8 marzo), Firenze (10 e 11 marzo), Pesaro (13 marzo), Bologna (16 marzo), Milano (20 marzo), Torino (18 marzo e 22 marzo), Eboli (28 marzo) e infine Bari (30 marzo).
Dopo il tour nei palazzetti, Olly salirà sul palco dello Stadio Luigi Ferraris di Genova (18, 20, e 21 giugno) per tre date evento, lo Stadio riaprirà le porte alla musica dopo 21 anni. La stagione continuerà con due imperdibili live il 30 giugno al Rock in Roma (Ippodromo delle Capannelle) e il 3 luglio alla Reggia di Caserta (Piazza Carlo di Borbone).
Si ringrazia AnitaMaria di Wordsforyou Agency per la disponibilità. Di seguito la scaletta della serata e le foto di Debora Tofanacchio.
OLLY LIVE ROMA LA SCALETTA
Albachiara (Vasco)- intro
È festa
L’anima balla
Polvere
Il brivido della vita
Una vita
Un’altra volta
Paranoie
A noi non serve far l’amore
Occhi color male
La lavatrice si è rotta
A squarciagola
BLOCCO ACUSTICO
Canto alla luna
Quando piove
L’amore va
Bianca
Sopra la stessa barca
Per Intro due come noi
Depresso fortunato
Scarabocchi
Quei ricordi là
Fammi morire
Noi che
Balorda nostalgia
I cantieri del Giappone
Questa domenica
Buon trasloco
Così così
Il campione
Devastante
Menomale che c’è il mare
Il pescatore (De André)















