Curtis Harding nell’ambito del suo tour europeo, ha incantato il pubblico del Monk di Roma il 23 ottobre 2025 con un’esibizione intensa e magnetica, confermando il suo status di icona soul contemporanea.
Il cantante statunitense con la sua voce potente e vellutata, con la sua imponente presenza scenica, con la fusione in un unico flusso sonoro di generi musicali come, funk soul, gospel, R&B e psichedelica e con gli arrangiamenti curati, ha reso unica ed esclusiva la serata del locale romano.
Curtis Harding ha proposto brani tratti dai suoi album più acclamati, tra cui “If Words Were Flowers” (2021) e “Face Your Fear” (2017), alternando momenti di profonda introspezione a esplosioni ritmiche che hanno entusiasmato la sala: Il nuovo singolo “There She Goes”, presentato come “…una descrizione poetica della bellezza e della dualità della donna ideale…”, ha ricevuto una calorosa accoglienza da parte del pubblico presente.
Il tour di Curtis Harding proseguirà in Italia con tappa a Milano per poi concludersi in Francia, a Parigi il 28 Ottobre 2025 nella prestigiosa location dell’Olympia.
Si ringrazia Francesca Conte e Giorgio Castelli dell’Ufficio Stampa del MONK Roma per la disponibilità.
Di seguito la scaletta della serata e le foto di Giuseppe Valentini.
CURTIS HARDING LA SCALETTA
Out in the black
Banh me
Time
Hard as stone
The power
True love can’t be blind
Felt it inside
Running out of space
There she goes
I wom’t let you down
The drive
Welcome to my world
On and on
Can’t hide hit
Next time
Keep on Shining
Explore
Weds morning atonement
Need your love














