Il 15 dicembre 2017 in anteprima e il 1 marzo 2018 in via ufficiale è uscito il videoclip di “Dam De Mic”, la prima traccia che vede Dj Mad1000, fondatore de La Stanza Buia Records (STZB Records), come cantante!
Voce e beat sono quindi di Mad1000, agli scratches troviamo Dj Leatherfader e Dj Panzercat, mentre i cori sono di Vero-Nika, Faby, Monique e Ellen. Il basso è stato suonato da Mattia Foglia e la chitarra da Daniele Ferrazzi.
Il video è stato girato da Andrea Caracciolo (Kabo), rapper e videomaker collaboratore del collettivo STZB Records, conosciuto ai più per via del progetto insieme a Dj Myke.
Il brano è da considerarsi Black Music con contaminazioni legate allo stile hip hop anni ’90 che contraddistingue MadMille nelle sue produzioni che continua a fare per tutti i componenti della STZB Crew.
“Dam De Mic” (dammi il mio microfono)
Il brano racconta di una celebrazione al microfono che ha accompagnato MadMille in 25 anni di passioni e sacrifici per la musica tirando fuori gioie e dolori, soddisfazione e sfide ancora aperte, tanto da dire e molto altro ancora da fare…
VIDEOCLIP YOUTUBE “Dam De Mic”: https://youtu.be/4jU-z7IM5yc
IL BRANO E’ DISPONIBILE ANCHE NEI SEGUENTI STORES:
ITUNES/ APPLE MUSIC
https://apple.co/2GAr7ve
GOOGLE PLAY
http://bit.ly/2Fm8jAC
SPOTIFY
http://spoti.fi/2EJ7Ebi
AMAZON
http://amzn.to/2sIjxN0
CONTATTI:
https://www.facebook.com/lastanzabuiarecords/
https://www.facebook.com/ManArmataM4/
https://www.facebook.com/djmadmille/
https://www.youtube.com/channel/UCq828nVw0hOvmKRlCtjDzZw
https://www.instagram.com/lastanzabuia/?hl=it