Dopo l’emozionante performance sul palco del Primo Maggio di Roma,
il cantautore milanese esce col suo primo ep, venerdì 18 maggio.
Due singoli pubblicati, Fantasmi e Oh mio Dio!, entrambi per più settimane in vetta alla classifica Indie Music Like, e due brani inediti: è questo il lavoro discografico che segna l’esordio di ZuiN. Un cantautorato italiano graffiante, ricco di pathos ed energia emotiva si fonde con arrangiamenti moderni, una forte ricerca dei suoni tipica di produzioni anglo-americane.
ZuiN è un progetto nato nel 2016 con la voglia di raccontare storie, sentimenti e sensazioni. Fin da subito per ZuiN inizia un never-endig tour, chitarra e voce, che lo porta a suonare su palchi importanti e come supporter di artisti di punta della scena musicale indipendente italiana. Nell’aprile 2017 partecipa alla finale di Special Stage ricevendo il Premio Social, fino ad arrivare nel 2018 al prestigioso palco del Primo Maggio a Roma come uno dei tre vincitori del contest 1MNext.
Con l’etichetta VOLUME! pubblica i due singoli Fantasmi (maggio 2017) e Oh mio Dio! (novembre), realizzati con la collaborazione artistica di Claudio Cupelli (produttore artistico e co-arrangiatore dei brani), e accompagnati dai relativi video in premiere su prestigiosi portali, e che raggiungeranno entrambi la TOP 20 della Indie Music Like, classifica di gradimento delle radio indipendenti italiane.
Il disco d’esordio è previsto per il prossimo autunno.
Contatti e social
Facebook: https://www.
Instagram:@zuin_zuin
Etichetta: https://www.