APOLLO CLUB
presenta
Ogni giovedì all’Apollo la CABARET NIGHT
Un tributo alla grande tradizione milanese del varietà
Giovedì 11 Ottobre la prima “SERATA SCONTATA” con
Silvio Cavallo, Roberta Carrieri, Senso d’oppio, Roberto Boer, Elena Lah, Didi Mazzilli,
Simona Severini, Luca de Gennaro, Gianni Miraglia, Walzer e molti altri.
Giovedì 11 Ottobre
@APOLLO
Via Borsi 9, MILANO
Inizio spettacoli ore 22.00
apollomilano.com
Dopo l’enorme successo della scorsa stagione di “NAIT CLEB”, lo spettacolo di varietà contemporaneo condotto e ideato da Marco Maccarini, Gianluca De Angelis e Sergio Spaccavento, l’Apollo decide di dedicare un giorno alla settimana, il giovedì, al varietà e cabaret, con l’obiettivo di ridare vita alla ricca tradizione milanese del live entertainment, come negli anni ’60 e ’70 ha fatto il Derby Club e successivamente lo Zelig di viale Monza.
Due saranno i format che si alterneranno ogni giovedì sera dalle 22.00: “Soul Kitchen”, che ha debuttato lo scorso giovedì e la “Serata Scontata”, che approda all’Apollo Club giovedì 11 ottobre.
La “Serata Scontata” darà vita ad un mondo parallelo dove, tra corsie e scaffali di un mercato psichedelico, troveremo un gran varietà di comici, artisti, musicisti, pensatori, danzatori, e tanti altri prodotti, tutti rigorosamente in vendita, palco compreso.
Gli autori della serata sono gli stessi di NAIT CLEB, il primo spettacolo di cabaret approdato all’Apollo l’anno scorso: il noto comico e attore di Zelig Gianluca De Angelis, il conduttore televisivo e radiofonico (per emittenti quali Radio Italia e MTV) Marco Maccarini e l’autore dietro alle quinte di Maccio Capatonda Sergio Spaccavento.
Parteciperanno al primo appuntamento Silvio Cavallo, Roberta Carrieri, Senso d’oppio, Roberto Boer, Elena Lah, Didi Mazzilli, Simona Severini, Luca de Gennaro, Gianni Miraglia, Walzer e molti altri.
Inaugurato giovedì scorso, “Soul Kitchen” è lo spettacolo scritto e diretto da Gianni Resta che, grazie alla musica e ai costanti riferimenti al cibo farà divertire e interagire costantemente il pubblico dell’Apollo. Durante lo show sono molte le situazioni che si intrecciano: i brani di matrice soul/jazz suonati dal vivo da una preparatissima band, gli ospiti della serata che vengono presentati in un unico menù, il cameriere-intrattenitore di sala che si aggira tra i tavoli, un aiuto cameriere nonché burlesque performer e, naturalmente, la spaghettata finale di mezzanotte!
L’Apollo Club continua così il suo percorso eclettico e multiforme, affermandosi come uno tra i locali milanesi con la proposta di entertainment più variegata: dal clubbing alla musica dal vivo, dallo spettacolo d’intrattenimento di qualità alla cucina, il tutto all’interno dei suoi grandi ambienti che richiamano la tradizione nell’estetica, pur trasudando contemporaneità in tutte le sue forme.
L’appuntamento è ogni giovedì sera dalle 22.00 all’Apollo Club
Ingresso Euro 10 con possibilità di cena
Serata Scontata
Giovedì 11 Ottobre
@Apollo Club
Via Borsi 9, Milano
Ore 22.00