I TRISTI in concerto
opening
GIULIA LOGO e DIMEGLIO
domenica 11 novembre
h. 20.00
OSTELLO BELLO MILAN HOSTEL
via Medici 4, Milano
IL FORMAT TUTTI GIÙ IN OSTELLO
La musica italiana sta vivendo un momento d’oro e, soprattutto tra le fila del nuovo indie — o come molti lo chiamano, it-pop — ogni giorno nascono nuove stelle che sono destinate a illuminare il nostro firmamento musicale e scalzare Giusy Ferreri e Laura Pausini dai vertici delle classifiche. I ragazzi di Tutti giù Parterre, che seguono la scena da vicino, provano a portare nel basement di Ostello Bello alcune delle it-popstar di domani.
I TRISTI (FACEBOOK – YOUTUBE)
Una band di Sestri Levante che però ora risiede a Milano. Per dirla alla loro maniera, “una band di marinai a Milano”. Due i singoli pubblicati finora – Palazzi uscito a dicembre 2017 e Lucida uscito a luglio 2018 -, caratterizzati da “sonorità malinconiche, synthpop, sognatrici e con un sapore cantautorale”.
GIULIA LOGO (FACEBOOK)
Cantautrice e polistrumentista proveniente da Verbania. Già bassista di diverse band italiane, tra cui Van Houtens e L’Officina della Camomilla, ora lavora al suo primo progetto solista.
DIMEGLIO (FACEBOOK – YOUTUBE)
Progetto solista di Duilio Di Meglio, “indie boy col profilo greco e baffi nostrani, figlio degli anni ’80, amico del Gin Tonic”.
MORNING BELL
https://www.facebook.com/morningbellcomunicazione