IMURI
– 200 SIGARETTE –
IL NUOVO SINGOLO IN USCITA OGGI 23 NOVEMBRE
PER GARRINCHA DISCHI/MANITA DISCHI
– NUOVO ALBUM IN ARRIVO –
Ascoltalo qui: https://spoti.fi/2Bthu1X
Ritmiche trascinanti e testi rigorosamente in italiano, IMURI uniscono con bravura una certa attitudine rock al cantautorato indie/pop contemporaneo.
“200 Sigarette” fonde le sonorità del miglior cantautorato pop/rock italiano con atmosfere che rimandano alle nuove tendenze indie.
Un brano intenso che vi farà cantare a squarciagola.
“Il desiderio di tornare da lei al più presto ma scoprire che, nonostante la corsa sfrenata, niente ormai ha più senso.
Il desiderio di voler dire mille cose, le più importanti mai dette in una vita.
Il desiderio, anche se ormai troppo tardi, di aprire il cuore come mai fatto fino ad allora.” – IMURI
Dopo aver accompagnato il Management (ex Management del Dolore Post-Operatorio) in tour, IMURI tornano in una veste nuova: una nuova formazione live e un sound che si rinnova, ora più maturo e consapevole.
Dopo una prima anticipazione con il brano “Brenda” (out 28 settembre 2018), esce oggi per Garrincha/Manita il nuovo singolo “200 Sigarette”
IMURI sono Lorenzo Castagna (guitar-vox-synth), Antonio Atella (bass-vox), Silvano Marcozzi (drums) e Marco Fontana (synth/guitar)
Il progetto musicale IMURI nasce nel 2014, da una idea di Lorenzo Castagna. In seguito alla pubblicazione del primo EP, alla batteria subentra Valerio Pompei.
A maggio 2015 la nuova formazione lancia “Traffico Mentale“, il primo disco auto-prodotto, caratterizzato da un sound contaminato da venature noise rock e sonorità più classiche, talvolta psichedeliche, con ritmiche trascinanti e testi in italiano. Questo lavoro riscuote da subito interesse e porta i due ragazzi a condividere il palco con nomi importanti del panorama musicale come:
Il Pan del Diavolo, EXC.S.I., Piotta, Meganoidi, Kutso, Od Fulmine, Sick Tamburo, Ratti della Sabina, Marta sui tubi,The Giornalisti ,Di Martino, Lorenzo Kruger (Nobraino), Lo stato sociale, Pinguini Tattici Nucleari, Canova, Gazzelle, Fask, Blindur, Tre Allegri Ragazzi Morti. In particolar modo, marzo 2017 segna l’inizio di un proficuo tour con il Management Del Dolore Post-Operatorio.
INSTAGRAM – FACEBOOK – SPOTIFY
Ufficio Stampa
Conza