Esce il video di “Una Stupida Follia”, il singolo d’esordio di MILLE PUNTI già disponibile dal 15 gennaio 1974 su Spotify e tutte le principali piattaforme streaming per Vetrodischi / A1 entertainment.
Ascolta “Una Stupida Follia” su SPOTIFY
MILLE PUNTI è così: disco music all’italiana con quel tocco di psichedelia che ci fa sognare. Una voce calda e profonda che racconta la malinconia dei ricordi e la goduria della vita, quel passato che si ripresenta continuamente e la voglia di andare avanti, spingendosi sempre un po’ più in là. Disco malinconia, disco psichedelia, psichedelia ballabile: chiamala come vuoi, basta che indossi le tue scarpe più comode.
Gennaio 1974
Sono le 23:50 di un mercoledì che pare anonimo. Il barista di un circolo di provincia sta pulendo gli ultimi bicchieri, il locale è vuoto. Dovrebbe essere una serata come tante altre se non fosse che dalle casse di malandato juke box parte brano sconosciuto. Sarà la bassline, forse sono le chitarre, ma è davvero difficile non ballare.
“Penso che il ballo sia il modo migliore per godersi fino in fondo la musica. In un certo senso, il progetto Mille Punti è nato proprio per fare musica da godere ballando. E volevo che nel video si vedesse la bellezza di questa urgenza espressiva: niente coreografie, nessun ballerino professionista, solo un ragazzo che si libera ballando il suo pezzo preferito.”
“Una Stupida Follia” è stata prodotta e mixata da Giacomo Carlone presso Supermoon Studio, masterizzata da Andrea “Bernie” De Bernardi presso Eleven Mastering.
Regia di Ambra Parola
Instagram: @bambrap
Vetrodischi è un etichetta indipendente di musica italiana, di base a Milano.
Nel contesto della complessa e variegata scena musicale in cui ci troviamo, Vetrodischi si inserisce come una realtà fresca e alternativa, il cui scopo principe è individuare artisti e progetti con idee forti ed originali, affiancandoli passo passo nella realizzazione di un prodotto che esprima nel modo più sincero possibile l’identità dell’artista.
Promozione: RC Waves
Info: www.rcwaves.it
Web: https://www.facebook.com/