I TERRAMADRE lanciano il singolo “Non cambiare mai”, disponibile a partire da Giovedì 7 marzo su tutte le piattaforme digitali e digital store e sulle radio e webradio italiane.
Dopo la pubblicazione del loro primo album lo scorso 3 maggio, che sta riscuotendo tanti consensi e ottime recensioni, i TERRAMADRE pubblicano un nuovo singolo distribuito dall’etichetta londinese AUSR Digital, che segue Gocce di rugiada.
Questa volta la band emiliana ha scelto sonorità energiche che regalano positività a chi ascolta. Un pop rock perfettamente in linea con lo stile Terramadre, che affonda le proprie radici nei grandi autori della musica italiana e associa sonorità british più introspettive e graffianti, dal sapore internazionale.
Non cambiare mai è un inno alla positività ed essere sé stessi:“Chedigiorni complicati ce ne sono finché vuoi e per quel che ti riguarda so che non li conti mai (…) Forse il mondo sta cambiando ma tu non cambiare”, racconta la canzone, che i ragazzi della band descrivono come “Un invito al coraggio, a non abbandonare i propri sogni e continuare a credere in sé stessi, restando fedeli al proprio sentire interiore”.
TERRAMADRE ideato e creato da Dimitri Costa (voce), Tommaso Galvani (tastiere) e Paolo Signifredi (basso). Il progetto musicale vanta la partecipazione di artisti e musicisti di fama nazionale ed internazionale come Roberto Gualdi (PFM, Vecchioni, Lucio Dalla), Luca Colombo (Eros Ramazzotti, Loredana Bertè, Mango), Niccolò Bossini (Ligabue), Emiliano Vernizzi (Ligabue, Enrico Ruggeri, Gianluca Grignani, Mario Biondi), Giordano Gambogi (Ladri di biciclette, Notre-Dame de Paris di Cocciante, Nomadi, Mario Biondi), Erik Montanari (Nada, Caravane de Ville, Massimo Zamboni, Graziano Romani), Giovanni Marani (Ligabue, Mario Biondi), Lucio Boiardi Serri (Mietta, fonico studio di Ligabue, Vasco Rossi), Alberto “Paddo” Paderni (I Rio, Gianni Morandi, Mietta), Fabio Ferraboschi (I Rio, Cristiano De André), Gio Stefani (I Rio), Federico Galazzo (fonico Francesca Michielin, I Rio), Nicola Denti (Custodie Cautelari, Dik Dik), Manolo Robuschi, Lele Borghi (fondatore e main drummer “Rockin’ 1000”), Gianluca Losi (fonico Marlene Kuntz), Andrea Benassai (Sonoria Recording Plant), Salvatore Bazzarelli (Custodie Cautelari, Radius), Pier Bernardi (Rats, Art of Fequency), Daniele Bagnoli e tanti altri.
I TERRAMADRE sono impegnati nella realizzazione di brani inediti con la collaborazione di Autori del panorama musicale italiano come Vincenza Casati, Niccolò Bossini, Fabio Ferraboschi, Luca Lastilla e Vittorio Uboldi. I brani sono elaborati e registrati insieme a Musicisti e Artisti di altissimo livello e con l’apporto di Maestri d’eccezione, come Maurizio Zappatini, in alcuni dei migliori studi italiani tra cui il Metropolis Studio Milano di Lucio Fabbri, il Bluebeet Studio di Lucio Boiardi Serri e Alberto Paderni a Reggio Emilia, il Busker Studio di Fabio Ferraboschi a Rubiera (RE), il Sonoria Recording Plant di Andrea Benassai a Prato e il Bagnoli Bros Recording Studio di Daniele Bagnoli a Castelnovo ne’ Monti (RE).
Link TERRAMADRE:
www.terramadremusic.it
https://twitter.com/@terramadremusic
https://www.facebook.com/terramadremusic/
https://www.youtube.com/channel/UCbhlI_A6kAHx4vHR7biPMKA https://www.youtube.com/channel/UCM6xmPxK4GWxbiMPCV6kNww (canaleVEVO) https://www.instagram.com/terramadremusic/
ufficiostampa@terramadremusic.it
booking@terramadremusic.it
Responsabile ufficio stampa Terramadre: ClaudiaAssanti