MARK BOALS: omaggio a Ronnie James Dio /
Data unica italiana Venerdì 22 Febbraio a Pistoia per l’ex cantante di Yngwie J. Malmsteen
Mark Boals in data unica italiana è il colpo invernale del Santomato Live Club di Pistoia che Venerdì 22 Febbraio ospiterà l’ex cantante di Yngwie J. Malmsteen con una serata in onore a Ronnie James Dio. In questa notte a tutto rock Mark Boals omaggerà la compianta ex voce di Black Sabbath e Rainbow con un concerto intero a lui dedicato accompagnato dai The Holy Divers (ovvero Leon Slade alla voce, Damiano Ammannati alla chitarra, Samuele Marrocchi alla chitarra, Simone Arry Lapucci al basso, Andrea Ammannati alla batteria con la partecipazione speciale di Dario Calamai alle tastiere).
Openign act della serata i Bad Habits (Thin Lizzy Tribute) ovvero Claudio Rogai al basso, Francesco Bottai alla chitarra, Simone Meoli alla voce, Eugenio Nardelli alla batteria e Giacomo Guatteri alla chitarra.
Un evento imperdibile in data unica italiana. Santomato Live è in Via Montalese 25/A a Pistoia. Ingresso per il concerto 15€ (con drink incluso). Info e prenotazioni (per chi volesse anche cenare è prevista cena a buffet a soli 25€ comprensivo di ingresso al concerto): 333 4657051 oppure 0573 479957. www.santomatolive.it .