La giuria del festival ha ricevuto video da circa 40 Nazioni, tra cui molti dall’Italia, e “About Links (feat. Grigio)” è l’unico videoclip italiano rimasto in gara tra i 14 finalisti che si giocano la vittoria il prossimo 26 Luglio a Reno, in Nevada.
Non è la prima volta che il videoclip, pubblicato lo scorso anno, riceve apprezzamenti da parte degli addetti ai lavori. Già selezionato nei festival internazionali Music Shorts Film Festival 2019 e LiftOff Global Network_First Time Filmmaker Sessions 2019, e nei nazionali Gargano Film Festival 2018, Napoli Film Festival 2018, Duemila30 Festival 2018 e Cefalù Film Festival 2019.
“E’ una combinazione di scene di vita diverse che vanno a creare piccoli collage stravaganti,
un mash up che vuole significare come nella vita sia tutto collegato e niente è lasciato al caso.
Il risultato è un susseguirsi di scene surreali che bisogna assolutamente scoprire e intuire”
Queste le parole di Be a Bear, aka Filippo Zironi, ideatore del videoclip e artista noto per essere il primo nella discografia italiana a utilizzare l’iPhone per comporre, registrare, mixare e, quindi, produrre per intero la propria musica. All’attivo ha due dischi e un ep, usciti per La Fame Dischi. A inizio autunno sarà pubblicato un nuovo ep (e videoclip) edito da Il Piccio Records.
Per maggiori informazioni sul Festival
Management Il Piccio Music www.ilpicciomusic.com