DYLAN DUNLAP
‘WHAT WE HAD’
Riconosciuto singer-songwriter di Los Angeles, produttore e polistrumentista
noto per le sue abilità compositive, Dylan Dunlap pubblica ‘What We Had’
il nuovo singolo dal forte appeal pop tratto da ‘Soldier On’,
l’ep in arrivo il 5 febbraio 2021 il primo su etichetta Nettwerk Music Group
Nettwerk Music Group è orgogliosa di annunciare la firma di Dylan Dunlap, singer-songwriter, produttore e polistrumentista di Los Angeles dall’innata capacità di trasformare narrazioni personali in potenti eloquenze pop. Ispirato da artisti come Mumford & Sons e Coldplay, Dylan Dunlap ha modellato uno stile unico e singolare, infondendo una portata cinematografica al power pop.
Negli ultimi due anni, ha aperto i concerti di One Republic, esibendosi in stadi completamente esauriti in America ed Inghilterra, e promuovendo così il suo primo album, ‘Microphones & Light’ e l’EP ‘Things I Can’t Explain’, dimostrando una versatile abilità compositiva e scrivendo con artisti di diversi generi, dal country all’hip-hop, dal pop all’elettronica. Più recentemente, Dylan ha pubblicato il brano ‘If That’s Alright’, con il quale ha raggiunto oltre 20 milioni di streaming. Dopo ‘Seriously’, la prima anticipazione pubblicata ad agosto, ‘What We Had’ è il nuovo brano tratto da ‘Soldier On’, l’ep in arrivo il 5 febbraio 2021
MALLRAT
‘ROCKSTAR’
il nuovo brano pubblicato oggi della giovanissima artista australiana,
già adorata da Stereogum, NY Times, Teen Vogue, NPR, Triple J
Giovanissima rapper australiana in grado di mixare il rap con il pop e l’indie, la ventiduenne Mallrat è già nota ai più importanti media musicali, che la annoverano tra le giovani musiciste da tenere in considerazione (Teen Vogue, 2019) e tra le donne che stanno rivoluzionando il pop (Paste Magazine), oltre a conquistare Stereogum, NPR, il NY Times e Triple J, che l’ha inserita tra le cose più belle del 2018. Con il suo sguardo onesto sulla quotidianità, stratificato su melodie accattivanti, Mallrat nasconde un’irrequietezza nel suono che è impossibile ignorare. Dopo 3 ep, ampiamente accolti dalla critica, ed alcune nomination ai National Live Music Awards, Mallrat pubblica ‘Rockstar’, il nuovo singolo tratto dal disco di debutto in arrivo nei prossimi mesi. Prodotto in collaborazione con il producer Tommy English (Kacey Musgraves, Carly Rae Jepsen), il brano prende ispirazione dall’icona folk anni ’90 Mazzy Star, dall’indie nebuloso che popolava la leggendaria colonna sonora di The OC e dai Violent Soho, alternative-rock band australiana degli anni 2000. Chitarre letargiche, batterie soffuse ed un chiaro low-fi anni ’90 accompagnano la morbida voce di Mallrat, mentre canta uno tra i testi più spettacolari della sua carriera.
FOLLOW JA.LA MEDIA ACTIVITIES