“Aftersex” è il nuovo singolo di Wabeesabee disponibile dal 23 ottobre su Spotify e tutte le principali piattaforme streaming per Pulp Dischi, distribuito da Artist First. Da oggi 2 dicembre è disponibile il video su YouTube.
Wabeesabee, Andrea e Saverio,
Il videoclip di “Aftersex”, primo singolo di Wabeesabee, è stato prodotto e girato da Massimo Balducci e Riccardo Fringuelli. Siamo a Spoleto e Niccolò, protagonista del video, trascorre la sua giornata tentando di godersi ogni momento, ma questo gli viene impedito dalle continue interruzioni di un misterioso personaggio incappucciato. Focalizzandosi sulla parte peggiore di ognuno di noi, il video, tra scontri, flirt e momenti rilassanti, alla fine rivelerà a Niccolò di essere proprio lui l’uomo incappucciato.
“Abbiamo voluto seguire il tema del contatto che viene espresso nel singolo girando un video che rappresentasse il patto tra noi e la nostra parte peggiore, con la quale ad oggi conviviamo cercando però di darle meno spazio possibile.
Questa condizione ancora la sentiamo nostra e molto probabilmente non ce la toglieremo, ma già renderla visibile è un modo in più per affrontarla.”
Il brano è stato scritto e composto da Wabeesabee, mixato presso SUBA recording studio e masterizzato presso La Maestà Studio. Il video, che vede protagonisti Niccolò Perini e Michele Paluello, è stato realizzato da Riccardo Fringuelli e Massimo Balducci.
foto di Anna Albero
https://www.facebook.com/sabeewabee
https://www.instagram.com/wabeesabee._/
Etichetta: Pulp Dischi
Promozione: RC Waves
Info: edo@rcwaves.it