Primo concerto dopo la pandemia Domenica 13 giugno
La band fiorentina Violet Blend si esibirà domenica 13 giugno 2021 sul palco del noto live club romano Stazione Birra.
Dopo più di un anno di stop dei live, in cui i Violet Blend hanno inciso il loro secondo disco, in uscita alla fine del 2021, la band riparte in tour in tutta Italia con prima tappa a Roma.
I Violet Blend, capitanati da Giada Celeste Chelli, sono una band alternative rock fiorentina in rapida ascesa, con all’attivo White Mask, un debut album che ha fatto molto parlare di loro, perché accompagnato da un’impressionante azione di guerrilla marketing che ha visto la città di Firenze invasa da migliaia di maschere bianche trafitte da una V viola.
La band ha vinto diversi premi, tra cui Band Rivelazione del 2019 dal F.I.P.I. – Federazione Internazionale Proprietà Intellettuale, #
I Violet Blend hanno all’attivo due tour europei e più di duecento date, tra cui i concerti in apertura a Radiohead (I-Days Festival) e Garbage (Villa Ada Roma Incontra il Mondo), Chris Slade (AC/DC), Vinnie Moore (Alice Cooper), Bobo Rondelli, Rezophonic (Mario Riso) e molti altri.
Stazione Birra, storico live club romano since 1998, riapre i battenti dopo più di un anno di chiusura forzata, puntando sulla musica originale nostrana. Stazione Birra ha ospitato negli anni sul suo palco artisti di fama internazionale, tra cui Steve Vai, Marky Ramone, Morgan, Marlene Kuntz, Modena City Ramblers, Stef Burns, Loredana Bertè, Patty Pravo, Fabrizio Moro, Raphael Gualazzi e molti altri.
A Stazione Birra c’è la possibilità di cenare a menù fisso a €15 scegliendo tra Menù Pizza, Menù Burger, Menù Chicken, compresa birra o altra bevanda.
In apertura al concerto si esibiranno due band capitoline: I FUORICORSO e i MALADIE DES IF.
Domenica 13 giugno 2021, Stazione Birra, Via Placanica 172, 00118 Roma.
Ingresso €10, apertura porte ore 19:00, inizio concerti ore 20:45.
Sono previsti POSTI LIMITATI, è CONSIGLIATA la PRENOTAZIONE a
http://bit.ly/
Evento Facebook: https://www.
Tutte le info su www.violetblend.it e su https://www.facebook.com/
Sounds Rock Agency