A quasi un anno dalla pubblicazione del primo singolo “White Light”, l’alternative metal band Cult Of Aurora ha pubblicato oggi la versione guitar playthrough del brano.
“White Light” è stato il primo passo artistico della band e proprio per questo qualcosa di molto sentito, come spiegato dal frontman Luca Lee Josh: “Questa canzone si basa su un avvenimento realmente accaduto nella mia vita, dove ho scritto un emozione, un’esperienza personale di intenso amore e odio verso una persona che è entrata a far parte della mia vita, non per mia scelta. Allo stesso tempo la canzone si focalizza sulle reazioni di persone a me molto vicine, creando e accettando un cambiamento in loro e in me stesso”.
Le novità non finiscono però qui: i Cult Of Aurora hanno infatti annunciato un contest dove è possibile vincere una t-shirt della band personalizzata con il proprio nome. Partecipare è molto semplice, basta infatti condividere il playthrough video sul proprio profilo Facebook e mettere “mi piace” alla pagina Facebook della band.
WHITE LIGHT è disponibile su:
iTunes | Deezer | Spotify
Per maggiori informazioni:
PR Lodge Agency Europe