NOTHING BUT THIEVES
Dopo aver annunciato il sold out di Milano
due nuove date per l’acclamata band britannica
3 FEBBRAIO – LARGO, ROMA
4 FEBBRAIO – ZONA ROVERI, BOLOGNA
Guarda “Amsterdam”: https://youtu.be/X2zcG3bcuMI
Guarda “Sorry”: https://youtu.be/p9_BsjMi4bM
PREVENDITE attive da mercoledì 1 novembre ore 10
3 febbraio: diyticket.it/events/musica/701/nothing-but-thieves
4 febbraio: diyticket.it/events/musica/702/nothing-but-thieves
In seguito all’annuncio del sold-out della data del 2 dicembre al Circolo Arci Magnolia di Milano i Nothing But Thieves torneranno a grande richiesta in Italia per due nuovi live ancora una volta promossi da Radar Concerti. La band alt-rock britannica salirà sul palco del Largo di Roma il 3 febbraio e dello Zona Roveri di Bologna il 4 febbraio, per riproporre dal vivo il nuovo album BROKEN MACHINE uscito l’8 settembre per la celebre etichetta RCA Records.
I Nothing But Thieves nascono nel 2012 a Southend-on-Sea nell’Essex e debuttano nel 2015 con il primo album omonimo (RCA Records), che ha ottenuto da subito la stima e l’affetto di critica e pubblico. La band britannica ha scalato le classifiche di tutto il mondo, dalla top ten inglese al primo posto nella chart dei vinili più venduti, arrivando a farsi notare dai Muse che, nel 2016, li scelgono come special guest per il loro tour di DRONES (Helium-3, 2015). Lo sforzo e la fatica di quei giorni ha generato la nascita del loro secondo e attesissimo album BROKEN MACHINE, in uscita il prossimo 8 settembre per la RCA Records e anticipato dai singoli AMSTERDAM e SORRY. Il disco è stato prodotto da Mike Crossey, già famoso per aver collaborato con artisti del calibro di Arctic Monkeys, Foals, the 1975 e Twenty One Pilots.
Il 3 e il 4 febbraio i Nothing But Thieves accoglieranno il loro pubblico in due imperdibili appuntamenti, a Roma e a Bologna, con il loro alternative rock unico ed incendiario.
“This band have been marked for greatness from the start” (RockShot Magazine)
Ufficio Stampa Italia: AstarteAgency