“Ossessione” é il nuovo singolo di Meli pubblicato il 23 Marzo
Il nuovo video di Meli, cantautore della scena indie, da immagini all’ultimo singolo “Ossessione” è ora disponibile sulla piattaforma YouTube. Meli è l’artista siciliano che ha destato molto interesse con il suo precedente singolo “Capofitto”, entrato nella classifica ufficiale di Spotify Viral 50-Italia toccando il 12° posto ,ed é inserito nella playlist “Indie Italia” che ha un seguito di 130.000 follower, ottenendo più di 46.000 ascoltatori mensili.
Il video girato sul tetto di casa del cantante in una fredda notte è romantico e malinconico esattamente come l’anima del suo interprete, sempre in bilico tra dolori adolescenziali e il cinismo dell’età adulta.
Il cantautore Meli ha raggiunto risultati davvero sorprendenti per essere un autore debuttante. Nel settembre 2017 esce il primo singolo ufficiale “Niente Da Aggiustare”, sotto etichetta AphroditeRecords Label, raccogliendo più di 5.400 ascolti su Spotify e oltre oltre 6.000 views il videoclip , risultati davvero interessanti per un debutto, ma Meli riesce a superarsi ottenendo riscontri ancor più lusinghieri con il suo secondo singolo “Capofitto”, un brano che introduce sonorità più hip-hop ed elementi elettronici nel tessuto cantautoriale di Meli.
I numeri di questa canzone sono davvero alti per un debutto indipendente della scena Indie italiana, più di 200.000 play su Spotify e oltre 7.000 visualizzazioni, questo seguito lo fa entrare appena un mese dopo l’uscita, avvenuta nel dicembre 2017, nella popolarissima playlist “indie Italia” che annovera oltre 130.000 follower e gli fa toccare il 12° posto della classifica Viral 50- Italia.
Il 23 marzo è uscito “Ossessione” il singolo apripista all’atteso LP di Meli, un brano che si rivela essere l’equilibrio perfetto tra le radici da cantautore e la spinta innovativa pop/elettronica.
per info: info@aphroditerecordslabel.com