Ogni estate ha una storia da raccontare.
Ma soprattutto ogni estate ha una storia da cominciare. Quale momento migliore per raccontare se non la sera magari davanti al classico falò? E come suona il tempo della sera?
“Quando abbraccio la mia chitarra, seduto all’aperto a contemplare il cielo, mi viene in mente sempre un tempo in quattro quarti. Quello è per me il tempo della sera. Lento, tranquillo, stabile, noto, senza variabili e sorprese, perché la sera serve a raccogliere le idee, a fare il punto della situazione, anche a valutare se è il caso o meno di concludere una storia, per darsi la possibilità di cominciarne un’altra.” Medison
Il brano è una ballata pop/bluesy, con un crescendo nella parte finale che sfocia in un rock che richiama vecchie sonorità classic rock.
Nel video si racconta una storia d’amore che volge al termine. Le scene sono costituite da un alternarsi di momenti spensierati di una coppia di giovani amanti, dove i colori sono più vividi, accesi, com’è appunto lo stato d’animo delle persone che si amano, a scene di solitudine e tristezza in cui lui rimane solo e perciò i colori si fanno più tenui e malinconici. Non si è voluto concludere con un lieto fine, ma nemmeno con un finale tragico perché come succede spesso, il lieto fine non è dietro l’angolo ma di sicuro gli si da una possibilità quando si chiudono le porte dietro le cose che non funzionano.
I Medison sono:
Fabrizio Loiodice – Chitarra
Mario Ardito – Basso
Andrea Piangiolino – Batteria, Percussioni
Francesco Cioffi – Autore, Voce
Antonio Piangiolino – Produttore artistico, Tastiere e sintetizzatori
Contatti e Social media
Facebook: www.facebook.com/medisonband/
Sito ufficiale: www.medisonofficial.com
Youtube: www.youtube.com/
Spotify: https://spoti.fi/2P2reEf