Someone Else´s Life è il secondo singolo estratto dall´EP di debutto di P., “Last Entry in the Ship´s Log”
(MiaCameretta Records, 2018).
Guarda il video: https://youtu.be/RucTO599oCI
Un tramonto nelle piccole Cicladi, un umorismo secco e surreale, e la necessità di vivere, almeno per un giorno, nei panni del prossimo per poterci vedere finalmente ed inesorabilmente allo specchio.
“Last Entry in the Ship´s Log” è ora presente in una tiratura limitata, numerata a mano, di 30 CD, la cui grafica è curata da Nepo con un trittico di collage. Filippo Quaranta, in arte “Nepo”, è un collagista analogico che si serve di materiali di scarto della società dei consumi.
BIOGRAFIA
P. è il progetto solista di Piermaria Chapus, fondatore e voce dei MiceCars, formazione storica della scena indipendente italiana (il loro esordio “I’m the Creature”, uscito per Homesleep Records nel 2007, ha vinto il premio “Fuori dal Mucchio” promosso dalla rivista Mucchio Selvaggio).
Last Entry in the Ship´s Log è un EP di tre canzoni scritte, arrangiate, registrate e prodotte interamente da Piermaria Chapus nel suo home studio di Berlino, missato nei The White Lodge Studio di Roma di Matteo Portelli (MiceCars, Yuppie Flu, Mamavegas) e masterizzato da Filippo Strang presso il VDDS Recording Studio di Morolo.
Last Entry in the Ship´s Log sarà pubblicato il 19 marzo in digitale da MiaCameretta Records.
Musicista attivo dal 2003 attraverso un vasto numero di collaborazioni, produzioni e remix (Cat Claws, Marcello e il mio amico Tommaso, Bloody Kangaroo, Julie´s Haircut, I Quartieri, BlackLodge, Joal, Strueia, Golden Bug tra gli altri). Vive a Berlino dal 2011.