Il 15 novembre uscirà il secondo album dei Dhole, “Dove mitigano i dubbi e nascono credenze“.
Questa volta pubblicati da Overdrive Records con la collaborazione di alcune etichette underground italiane (Longrail records, Dreaming gorilla records, È un brutto posto dove vivere records, Non ti seguo records, Nothing left records).
L’artwork è un’opera di Alberonero dal titolo “Mezzavalle, 18 tones of stones”, se non ne avete ancora sentito parlare ve lo presentiamo noi: Alberonero nasce a Lodi e si laurea presso il Politecnico Di Milano in Interior Design, la sua arte é mossa da forme minimali e sintetiche che permettono un’esplorazione sensoriale particolare ed unica, rispetto ai contesti in cui é inserita, grazie ad una ricerca cromatica approfondita la sua arte focalizza l’attenzione e si lascia osservare nella sua accuratezza geometrica e dal suo incontro nella relazione soggetto-paesaggio.
“Dove mitigano i dubbi e nascono credenze” è già in preorder sul sito di Overdrive disponibile nei tre formati: Vinile 180 g. Black; Vinile 180 g. Clear Yellow; Digipack CD.
Nelle date del 16 e 17 Novembre “Dove mitigano i dubbi e nascono credenze” sarà presentato. Presso BANG BANG Radio.it a Casalpusterlengo Venerdì 16 Novembre, ospiti de “Nel ventre di Muzak” per un’intervista ed un live che potrete ascoltare in diretta. Ci vediamo anche Sabato 17 Novembre al Circolo Arcipelago con Winter Dust e One dying wish.
Di seguito gli eventi Facebook con tutte le info:
16 Novembre: https://www. facebook.com/events/ 520546235039767
17 Novembre: https://www. facebook.com/events/ 1218167515013773