Dal VivoTrio presenta la serata
Il Dono degli Abissi ospite
DANIELE CHIARELLA
in CONCERTO
22 novembre 2018 ore 20.30 a Torino
Nell’ambito del progetto DalVivo Trio la musica è uno strumento per sondare e condividere le emozioni, per guardarsi dentro attraverso un esercizio di consapevolezza e ascolto.
Dopo aver sondato gli equilibri tra musica, arte e filosofia alla ricerca dell’essenziale, attraverso la musica Jazz del Soft Morning Duo (Home Concert del 18 Ottobre), questa volta attraverseremo l’evoluzione artistica e personale di un artista locale che scrive musica da 20 anni!
Lo faremo con Daniele Chiarella che, come dice Giorgio Olmoti, è “una sorta di Captain Beefheart della prima cintura torinese, una creatura mutante nata dall’accoppiamento forsennato di Muddy Waters con Rino Gaetano, ma che porta addosso segni di passati congiungimenti con Frank Zappa e Pupo e Mariele Ventre“. Insomma, un casino.
La serata è aperta a tutti e l’esibizione è “a cappello”, ogni partecipante potrà infatti lasciare una somma di denaro in relazione all’apprezzamento. Il luogo dell’evento si trova in una zona centrale di Torino ma, come da tradizione, rimane segreto, e sarà comunicato soltanto ai partecipanti dell’evento, che possono registrarsi gratuitamente seguendo il link:
https://www.meetup.com/it-IT/
Nel corso della serata verranno ripercorse tre fasi della vita artistica del cantante, che con la sua chitarra porterà sul palco diversi brani, da quelli più goliardici e dissacranti, agli ultimi lavori, più seri e introspettivi.
Tra le canzoni presenti in scaletta “Sadomaso”, “Il cacio sui maccheroni” e gli ultimi brani tra cui “Inverno” e l’ultimo singolo “Abissi”.
https://www.facebook.com/danielechiarellaartist/
Ufficio Stampa DIVI IN AZIONE