Il 15 dicembre 2018 sarà pubblicato “contrasti contemporanei” il nuovo disco del cantautore capuano Marco Cocco, completamente autoprodotto. Realizzato, registrato e prodotto nel “MArfì studio”, Marco ha curato anche la programmazione, gli arrangiamenti, il missaggio e il mastering. Inoltre tutto ciò che c’era da suonare e’ stato suonato dallo stesso autore. 12 sono i brani che fanno parte del disco e tutti con un sound molto particolare e ricercato.
Tra tutti spiccano “Ancora no (canzone per Melissa)” dedicata all’adolescente che perse la vita nell’attentato di Brindisi nel 2012, “gli alberi parlano nel vento” e “le lucciole”, “contrasti contemporanei” di cui è stato realizzato un video completamente di animazione, la psichedelica “nuvole e cielo” che apre il disco e “ tra santa Caterina e il mare” con un recitato in dialetto calabrese.
L’uscita sarà accompagnata dalla pubblicazione del video di contrasti contemporanei. L’album sarà distribuito tramite tutti gli store digitali (Spotify, iTunes, Google Play, Amazon Mp3, etc.)
Quei freddi giorni di febbraio Video: https://youtu.be/1SYfvGM_vi4
Contrasti contemporanei: https://youtu.be/JYIMtmIm_gE
Marco Cocco nasce a Capua nell’ottobre del 1982. Nel 2009 pubblica il suo primo singolo e partecipa al premio “musica senza etichette” alla Mondadori di Milano. Nel 2011 approda a RadioRai grazie alla trasmissione “Demo”. Nel 2012 esce il suo primo lavoro discografico: ”Comunque”. Molti brani del disco entrano nella classifica delle migliori canzoni indipendenti trasmesse dalla web radio. Dopo una breve pausa, progetta e realizza il “Marfì Studio” nel quale registra i brani che fanno parte del suo “Contrasti contemporanei” in uscita il prossimo dicembre.
Pagina Facebook : https://www.