Si parte giovedì 17 gennaio con LINGUE A SONAGLI, il salotto sgualcito di Radio Rock. Dopo l’ottimo esordio di stagione con puntate con Greg di Lillo & Greg, Edoardo Vianello, Tommaso Labate, Gabriella Sassone di Dagospia, Roberta Giarrusso col compagno Riccardo Di Pasquale e Briga, in gara a Sanremo 2019, arrivano nuovi prestigiosi ospiti nel talkshow del cantautore Bussoletti.
Giovedì prossimo, il 17 gennaio, a partire dalle 20 dal palco del glorioso club capitolino L’Asino Che Vola, arriverà il grande cinema italiano di qualità.
Il regista, sceneggiatore ed attore Massimiliano Bruno arriverà a raccontare il suo film “Non ci resta che il crimine” con una sorpresa dal cast che vede nomi come Marco Giallini, Alessandro Gassmann, Edoardo Leo, Ilenia Pastorelli e Gianmarco Tognazzi. A seguire il cantautore Napodano che, con l’occasione, presenterà il nuovo video “Lucciole”. Sulla scia degli show americani di Las Vegas, Radio Rock invita il suo pubblico a godersi una cena all’Asino Che Vola mentre Bussoletti e il suo carrozzone penseranno all’intrattenimento.
Appuntamento all’Asino Che Vola per giovedì 17 gennaio alle 20.30.
Venerdì 18 gennaio MICHELE AMADORI torna in concerto a L’Asino che vola.
“Se c’è una cosa che odio è parlare di me, delle cose che faccio, del mio lavoro. Devo sicuramente prendere in considerazione il fatto che molta gente non mi conosce ma non penso che sarà un curriculum, una collaborazione, o chissà cosa a farvi alzare il culo dal divano per venirmi ad ascoltare. Ci provo comunque…
Sono Michele Amadori, un cantautore calabrese, di Soverato, che vive a Roma da tanti, troppi anni, fino a farla diventare oramai, con enorme piacere, la mia città. Fermo al piano (musica per ascensori) è la mia ultima fatica discografica, il sesto album che faccio. Non ho una produzione alle spalle, un’etichetta discografica, non ho nessuno e ho sempre portato avanti i miei progetti da solo. Non è un vanto, sia chiaro, ma non penso nemmeno un limite. Presenterò questo mio nuovo progetto nel locale che reputo “casa mia” insieme ad alcuni amici musicisti che l’hanno suonato. Alla chitarra ci sarà Alberto Lombardi, che l’ha prodotto e arrangiato, insieme a tante altre cose che non sto ad elencare. Alla batteria ci sarà come sempre Marco Rovinelli, al basso Fabio Fraschini e tornerà a suonare con me anche Primiano Di Biase. Io mi accomoderò al piano, ma proverò a non stare fermo. Forse ci saranno degli ospiti, forse no.
Sabato 19 gennaio serata dance con gli Adika Pongo.
· Dalle 18 alle 20 in Cantina – Aperitivo e Degustazioni Vini
· Dalle 20 alle 23 Cena Mediterranea alla carta
· Dalle 23 alle 2 Stuzzicheria e Paninoteca
Consigliata, per non dire obbligatoria, la prenotazione per i tavoli a cena.
06/7851563
Via Antonio Coppi 12/D
info.lasinochevola@gmail.com – comunicazione.asino@gmail.com