Annunciati i primi artisti di KAPPA FUTURFESTIVAL, la due giorni dedicata alla musica elettronica internazionale e alle arti digitali che sabato 6 e domenica 7 luglio animerà il Parco Dora di Torino, radunando nel capoluogo piemontese decine di migliaia di appassionati di club culture provenienti da tutto il mondo.
Gli artisti annunciati, tra i dj e producer più affezionati al festival torinese e le nuove proposte che si esibiranno per la prima volta a Kappa FuturFestival, preludono ad una line-up di livello, particolarmente variegata per questa ottava edizione, che ambisce a coprire tutti i generi e le sfaccettature della dance music: dalla techno alla house, passando per la disco e il mainstream.
Questi i primi nomi in cartellone:
Amelie Lens, Boris Brejcha, Boys Noize, Carl Cox, Charlotte De Witte, Dana Ruh, Enrico Sangiuliano, Jamie Jones, Janina, Nic Fanciulli, Patrick Topping, Peggy Gou, Richie Hawtin e Vitalic (Live).
Si consolida il quarto stage all’interno dell’area Roseto di Parco Dora, inaugurato dalla scorsa edizione, che aumenterà la capienza alla luce dell’ampia richiesta confermata dai dati positivi delle vendite.
Sono infatti oltre 13.000 le presenze confermate provenienti da 62 nazioni differenti in arrivo a Torino, a cinque mesi dall’evento e ancora prima di avere annunciato i nomi che affolleranno la programmazione di questa edizione, confermando il festival estivo di Movement Entertainment come uno tra gli eventi musicali più attesi dal pubblico italiano e internazionale.
Prevendite disponibili su kappafuturfestivaltickets.com
Con la prima tranche di nomi Kappa FuturFestival rivela il volto della sua nuova “musa”, elemento fondamentale di questa edizione. Il visual che accompagnerà la kermesse è stato relizzato dalla creative director Alì Toscani, che dal 2014 ad oggi ha trasformato il soggetto protagonista della grafica dell’evento più importante per la musica elettronica in Italia.
La nuova grafica è stata concepita per essere animata e sarà presente al Parco Dora durante il festival.