Torna a Roma, nella Nuvola dell’Eur, Più libri più liberi, la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria, giunta alla diciottesima edizione. L’appuntamento è dal 4 all’8 dicembre.
La manifestazione è promossa e organizzata dall’Associazione Italiana Editori e quest’anno vedrà protagonisti oltre 520 espositori; più di 670 appuntamenti in programma, cui ascoltare autori, assistere a letture, dibattiti, performance musicali e incontrare gli operatori professionali. La manifestazione è presieduta da Annamaria Malato, diretta da Fabio Del Giudice e il programma culturale è pensato e curato da Silvia Barbagallo.
Più libri più liberi è sostenuta dal Centro per il libro e la lettura, dal Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo, dalla Regione Lazio, da Roma Capitale, dalla Camera di Commercio di Roma, Unioncamere Lazio, dal Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria e da ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, con il contributo della Fondazione Cultura e Arte, ente strumentale della Fondazione Terzo Pilastro – Internazionale, di SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori e di BNL Gruppo BNP Paribas. È realizzata in collaborazione con Istituzione Biblioteche di Roma, ATAC Azienda per i trasporti capitolina, EUR spa, Roma Convention Group e si avvale della Main Media Partnership di RAI. Più libri più liberi partecipa ad ALDUS, la rete europea delle fiere del libro cofinanziata dall’Unione Europea nell’ambito del programma Europa Creativa.
Qui tutto il programma completo: http://bit.ly/335KXth
Ecco tutte le info:
Dove
Roma Convention Center – La Nuvola
Viale Asia 40
Date e orari
Da mercoledì 4 a domenica 8 dicembre 2019 dalle 10 alle 20