Ecco le novità della programmazione de L’Asino che Vola:
Giovedì 13 febbraio 2020 – ore 22.00
Giuseppe Capparelli – La Giostra Live @L’Asino che Vola
Un viaggio, per terra e per mare, attraverso concetti ed interrogativi alla base dell’esistenza umana: le nostre radici, la vita, l’amore, la morte, la perdita, la partenza, la tempesta, il ritorno. C’è tutto questo all’interno del primo e omonimo album de LA GIOSTRA, dietro al quale si cela il cantautore calabrese Giuseppe Capparelli. Un nome d’arte che rispecchia tutto il suo immaginario personale e artistico, dove l’antico carosello è la nostra mente e dove i cavalli di legno vestiti a festa sono le nostre idee intrappolate in un circolo vizioso che dovrebbero, invece, liberarsi e correre lontano. Ed è proprio per questo che l’album parla di viaggio, “viaggio necessario – afferma l’autore – a perseguire, come fine ultimo, il nostro personale e disperato tentativo di ricerca della verità”.
Venerdì 14 febbraio 2020 – ore 22.00
M’ama Non M’ama – Metti in circolo il cantautore @L’Asino che Vola
A San Valentino L’Asino che Vola celebra il suo Amore più grande: la musica. Che siate accoppiati o scoppiati poco importa, troverete cuore e cantautori. La sala live si trasformerà in uno spazio in cui condividere storie ed emozioni, artisti e pubblico insieme, per una notte indimenticabile, di quelle che fanno vibrare anche le anime meno romantiche. Sul palco, Olivia, Marilisa Ungaro, Annagrazia Nicolai, Daniele De Gregori, Franco Pietropaoli e tanti altri ospiti a sorpresa.
Sabato 15 febbraio 2020 – ore 22.30
Statale 66 Live @L’Asino che Vola
Gli Statale 66 propongono, in formazione allargata, una selezione della loro discografia originale e delle cover più rappresentative. Sintetizzatori, fiati e chitarre verranno suonati da vari ospiti che si alterneranno sul palco per ricreare gli arrangiamenti articolati presenti nei dischi pubblicati. La serata sancirà il ritorno in formazione di Giulia Meozzi alla batteria, membro fondatore del gruppo, essenziale per il sound della band rock romana.
Domenica 16 febbraio 2020 – ore 22.00
General Stratocuster And The Marshals Live @L’Asino che Vola
La musica dei General Stratocuster and The Marshals si colloca nella più classica tradizione del rock anglosassone, ispirata dalle sonorità e dal songwriting dei maestri del genere, rielaborati con stile personale e grande passione.
L’Asino che Vola – Info
· Dalle 18 alle 20 in Cantina – Aperitivo e Degustazioni Vini
· Dalle 20 alle 23 Cena Mediterranea alla carta
· Dalle 23 alle 2 Stuzzicheria e Paninoteca
Consigliata, per non dire obbligatoria, la prenotazione per i tavoli a cena.
06/7851563
info.lasinochevola@gmail.com