“BREVE MA INTENSO” è il nuovo EP di Sid disponibile dal 21 aprile su Spotify
e tutte le piattaforme streaming per Totally Imported by Artist First.
Ascolta “BREVE MA INTENSO” ovunque
Sid, all’anagrafe Francesco Zamparelli, nasce a Ravenna nel 1998. Avvicinatosi al rap e alla cultura hip hop, nel 2016 pubblica il suo primo disco “Veleno” e comincia ad esibirsi in giro per l’Italia in apertura ad artisti del calibro di Mahmood, Mondo Marcio, Coez
“BREVE MA INTENSO” è il racconto, fatto da Sid in prima persona, dell’adolescenza di un ragazzo non soddisfatto della sua vita in provincia, alla ricerca della propria identità, che parla di situazioni tormentate, rapporti, malinconia e passione attraverso una serie di metafore che arrivano dritte, senza risparmiare alcun tipo di sofferenza. I suoni si fondono con ritmiche pop, mantenendo però intatta l’autenticità e l’impronta stilistica del giovane rapper, in grado di mescolare la sua passione per la black music con sonorità fresche e alternare rap a un cantato più asperto e disteso, caratterizzato da sfumature soul.
“Questo disco è il mio identikit, c’è tutto quello che non sai di me. Ho scelto di spogliarmi di ogni aggettivo, di cucire i sentimenti e le mie fragilità sopra suoni carichi di emozioni, voglio trasmettere good vibes a chi mi sta ascoltando.”
Tutti i brani dell’EP sono stati scritti da Sid, mentre Andrea Bonetti e Mattia Mennella si sono occupati della produzione. Il mix e il master sono a cura di Ivano Giovedì presso il Duna Studio. La grafica è a cura di Nicola Varesco.
1 – INTRO
2 – FUMO E STRESS
3 – VENTOLIN
4 – PAURE
5 – JACK SKELETRON
6 – ALTA MAREA
7 – BRENSO feat. Missey
https://www.facebook.com/sidofficialmusic/
https://www.instagram.com/sidofficialmusic/
Etichetta: Totally Imported
Promozione: RC Waves
Info: edo@rcwaves.it