A causa dell’attuale situazione globale legata all’emergenza Covid-19, il concerto di Philip Glass & Friends previsto per il 19 giugno 2020 presso il Creberg Teatro di Bergamo, all’interno del Festival Contaminazioni Contemporanee, verrà rinviato a data da destinarsi nel mese di maggio o giugno 2021. In collaborazione con il direttore artistico del festival, Alessandro Bettonagli, e per decisione unanime di tutti i soggetti coinvolti, verrà comunicata quanto prima la nuova data prevista nel 2021.
La sicurezza degli artisti, della crew e di tutti coloro coinvolti è in questo momento la cosa più importante ed è quindi ragionevole prendere del tempo per valutare attentamente quando sarà appropriato e sicuro programmare una nuova data del concerto e la nuova edizione del festival.
Per chi avesse acquistato il biglietto può procedere alla richiesta di rimborso contattando TicketOne (www.ticketone.it, Punti Vendita e Call Center al numero 892.101) e consultare la sezione del sito https://www.ticketone.it/
FOLLOW JA.LA MEDIA ACTIVITIES