Il brano è stato mixato da Steve Albini nel suo Electrical Audio studio di Chicago. La collaborazione è stata dettata dalla stima che la band nutre nei confronti di uno dei più importanti produttori del grunge anni 90 definito il “guru dell’alternative rock”.
Disconnected (This Is Gonna Hurt): “Significa disconnettersi da tutto il Mondo, è dolore, alienazione è la sensazione di appartenere ad un mondo analogico che scompare”.
Il brano sarà contenuto nell’album “The World Is Busy, Try Again Later” che uscirà ufficialmente il 16 aprile 2021, ed è il primo di nove singoli che, a partire da oggi, usciranno ogni 3 settimane.
I video saranno realizzati da Erika Errante (videomaker) che curerà tutta la parte “visual” e alla nona pubblicazione l’intero album sarà disponibile su tutte le piattaforme con bonus track.
About Celeb Car Crash
Dopo la pubblicazione di due album, tre Ep e dopo aver calcato palchi in Italia e in Europa, un cambio di formazione porta Nicola Briganti (cantante e chitarrista della band) a collaborare nuovamente con Rusty dei Klogr dopo 10 anni..
Infatti Nicola fu il co-fondatore del progetto Klogr nel 2011.
Questa nuova collaborazione avvenuta durante le registrazione dell’album di prossima uscita ha consolidato la line-up insieme alla sezione ritmica formata da Michelangelo Naldini e Alex Crini.
Line up
Nicola Briganti (voce // chitarra)
Michelangelo Naldini (batteria)
Alex Crini (basso)
Gabriele “Rusty” Rustichelli (chitarra // cori)
Band info:
Label: Zeta Factory info@zetafactory.com
Instagram: https://www.instagram.com/ celeb_car_crash/
Facebook: https://www.facebook.com/ CelebCarCrash
Website: http://www.celebcarcrash.com/
Mail: info@celebcarcrash.com