In una stanza senza luce, la chitarra è il veicolo per immaginare l’amore come un’evasione onirica.
Tra le pareti, su un divano, immagini proiettate che ci attraversano, schiarendo il buio. Silenziosamente innamorata di un amore impossibile, ho scritto questa canzone di notte, tra stanze d’hotel e monolocali a diverse latitudini.
“…I don’t know anything about you
anyway it’s just more than enough for me to stay
with you if you want to I am sure you will show your eyes…”
“…and make me feel wild, wild / ‘cause I do make you feel wild…”
Fuori il videoclip di “To Feel Wild” nuovo singolo di Anna Belle, per Romolo Dischi (distribuzione Pirames International). Il video è girato dal fotografo e videomaker Tommaso Di Ciommo, risale e racconta l’inquietudine di quelle notti insonni con un approccio visivo vagamente noir.
In una stanza senza luce, la chitarra è il veicolo per immaginare l’amore come un’evasione onirica e il viaggio prosegue sulle note del canto che apre un sipario verso un scenario fuori dal tempo e dallo spazio dove niente esiste se non la presa di coscienza della passione stessa simboleggiata dalla metafora dei fiori che lentamente si aprono e sbocciano.
Il nuovo singolo della cantautrice Anna Belle intitolato “To Feel Wild”, segue i due apprezzati singoli “St. Valentine” e “A Big Dream”.
“Silenziosamente innamorata di un amore impossibile, ho scritto questa canzone al buio, di notte, tra stanze d’hotel e monolocali a diverse latitudini.
Insonne e romanticamente anarchica come la mia natura, “To Feel Wild” è una canzone che parla di attrazione, è un tango emotivo che si traduce in un invito a vivere la passione come un momento irripetibile paragonato ad una fuga nella notte.”
La produzione del brano è del producer e cantautore Francesco Sacco che ha proiettato la stessa tensione emotiva in un immaginario sonoro dai suoni caldi ed elettronici.
Spotify: https://spoti.fi/33bxS4t
http://open.spotify.com/album/6XmwCl3j1cvR7TwcwJthlw
Credits
Music and Lyrics by Anna Belle.
Produced by Francesco Sacco.
Mixed by Giacomo Zambelloni.
Recorded at EverybodyOnTheShore
Anna Belle – bio
Coltiva una grande passione per la musica sin dall’infanzia ascoltando i suoi miti: Joan Bez, Dusty Springfield, Suzanne
Vega, João Gilberto, Serge Gainsbourg.
All’età di 7 anni prende in mano per la prima volta una chitarra: un modellino che suo nonno costruisce su misura per le sue mani ancora troppo piccole.
A 9 anni, finalmente, riceve tra le braccia la prima vera chitarra acustica e così inizia il suo viaggio: un nomadismo musicale che spazia dal country al pop passando per la bossanova.
Giovane cantautrice della scena milanese e dall’animo cosmopolita, esordisce al pubblico col racconto in musica dei suoi ultimi anni blue: un progetto autobiografico che sarà raccolto in un EP che porta il nome di Blue Belle. Brani pop dal sapore vintage scritti in giro per il mondo, tra monolocali, camere d’hotel, metro, vagoni di treni a diverse latitudini: Londra, Parigi, Milano, New York.
Ad anticiparne l’uscita è il terzo singolo intitolato “To Feel Wild”, dopo l’uscita dei singoli “St. Valentine” e “A Big Dream”.
Anna Belle – social
Ufficio stampa: Carlo Cammarella
Label management: Fabio Lauteri – fabio@romolodischi.it
ROMOLO DISCHI