Il quintetto di Los Angeles composto da Finnegan Bell (voce solista, chitarra), Ryan Stevens (basso, cori), Daniel Alcala (chitarra, ingegnere, cori), Samson Young (batteria, cori) e Cory Batchler (tastiere, cori), si muove in uno spazio tra grunge etereo e hip-hop lo-fi.
Sono stati presenti nelle playlist ufficiali di Spotify (New Noise numerose volte e Alternative Beats), Apple Music (Breaking Hard Rock più volte, Fresh Blood e Rise and Grind), SoundCloud (Fresh Pressed, Amped Rock e Rock for Running: Sprint) e Pandora (New Punk Now due volte).
Hanno suonato in Irlanda, Giappone e pure sul palco principale del festivalfff in Ecuador. Le loro canzoni hanno generato milioni di stream e visualizzazioni su tutte le piattaforme.
Alcune parole sulla canzone “Cocoon”:
Love Ghost sono tornati con la loro ultima canzone dal titolo “Cocoon”. In collaborazione con il produttore Mike Summers [Kendrick Lamar, Lil Wayne, Tech N9ne], la canzone offre un alternative rock con influenze grunge.
“Cocoon” è una canzone sulla metamorfosi personale. Si tratta di diventare più forti dopo un evento doloroso. Rappresenta un viaggio per superare il trauma emotivo. Il video musicale è stato girato nel famoso Zorthian Ranch nel cuore delle colline di Altadena, in California. La storia è un viaggio psichedelico vagamente ispirato ad “Alice nel Paese delle Meraviglie”.
Web links:
Website: https://www.loveghost.com
Apple Music: https://music.apple.com/us/
Instagram: https://www.instagram.com/
Twitter: https://twitter.com/@
Facebook: https://www.facebook.com/
Soundcloud: https://soundcloud.com/
Spotify: https://open.spotify.com/