L’unico credo del duo creato da Serena Mastrulli e Marco Zamuner è la contaminazione e “IIII”, il loro Ep d’esordio, ne è la prova.
Dopo una serie di singoli, nel primo progetto organico della band targata INRI, troviamo quattro inediti e la traccia simbolo “Stellina”, rimaneggiata dalle sapienti mani di DADE: lasciati affascinare da una mezcla tra urban, elettronica e wave totalmente made in Torino!
“IIII” è il nostro primo EP: sono 5 tracce prodotte in modo istintivo, come dei tagli su una tela, gli stessi che abbiamo messo in copertina.
E’ come andare ad una festa: l’eccitazione iniziale diventa presto euforia. Poi il volume si abbassa e tutto svanisce in un’amara presa di coscienza, che lascia infine spazio ad un senso di rilassatezza, tornando a casa, al mattino.
LA MESSA nasce a Torino nell’ottobre del 2019, dall’incontro fortuito tra Serena Mastrulli e Marco Zamuner in uno studio di registrazione. I due, scopertisi vicini di casa e accomunati da uno stile di vita che loro definiscono “inadeguato”, decidono di mettersi in società per conquistare il mondo unendo il pop alla musica elettronica. Dopo aver pubblicato alcuni pezzi su YouTube e aver colpito gli addetti ai lavori, il duo firma un contratto discografico con l’etichetta INRI di Torino, che porta alla pubblicazione dei singoli: “100 Giri Intorno al Sole”, “Offline”, “Dirti che”, Stellina” “e “TIK TOK” (Prod. DADE).
“La Messa” perché l’intento del duo è quello di creare un rituale sacro da far vivere al proprio pubblico. E perché, come dicono loro: “suonava bene”.