Elisa è tornata sul palco dell’Aditorium Parco della Musica di Roma il 21 settembre 2022 con il suo grande progetto live “Back to the Future Live Tour”. Per Exhimusic è andato il nostro inviato Fabio Spagnoletto, che ringraziamo e di seguito le foto del concerto. Si ringrazia anche l’Ufficio Stampa Musica per Roma. Opening act: La Rua.
Il tour avrà oltre 30 date, tutte attese in location di particolare valore naturale e paesaggistico, e pensate sulla base di un protocollo per un basso impatto ambientale.
E proprio l’interesse costante di Elisa per il Pianeta, ha portato l’ONU a nominare l’artista come primo Ally “Alleato” della Campagna SDG Action sugli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile, per ottenere un mondo più giusto, pacifico e green.
Elisa è così la voce italiana che porterà, nel pubblico e nel suo privato, il messaggio di #FlipTheScript: l’impossibile che diventa possibile se si agisce insieme, che significa riprendersi il Mondo perché appartiene a tutti, e non solo ad alcuni.
Successi di ieri e di oggi e grandi classici sono stati eseguiti con grande bravura e partecipazione da Elisa, sempre pronta a dare il meglio di se e rendere speciale ogni suo concerto.
Dopo Roma, Elisa è attesa in una serie di impegni in giro per l’Italia ma anche all’estero. Il prossimo 6 ottobre, infatti, la cantante si esibirà a Bruxelles e poi il 10 a Barcellona.