Dopo un tour estivo di grande successo, arriva al Gran Teatro Geox di Padova il tour indoor teatrale invernale di Madame.
La cantante vicentina si è esibita lo scorso 8 dicembre davanti a una platea da sold out, proponendo tutte le hit di una carriera che, seppure ancora breve considerata la giovane età, è già costellata da numerosi successi.
Non sono mancati i due brani sanremesi “Voce” e “Il bene nel male” così come i singoli radiofonici “Aranciata”, “Tu mi hai capito”, una speciale versione acustica di “Sciccherie” durante la quale il pubblico accompagna le note di Madame con una coreografia che diventa un cielo stellato di telefonini accesi.
Il concerto è suddiviso in “atti” che vengono annunciati da una voce fuori campo e commentati dalla cantante: rappresentano le fasi emotive – esistenziali della vita di una persona, ma il tutto è molto autobiografico e infatti quella persona è Francesca (nome all’anagrafe di Madame) e le canzoni che appartengono a ciascun atto sono il racconto della sua personale esperienza di vita.
La performance sul palco è coinvolgente e senza incertezze: anche se lei stessa ammette di avere un carattere schivo, Madame risulta molto comunicativa e la sua voce arriva ed emoziona.
Setlist del concerto:
01. Avatar – L’amore non esiste
02. Tu mi hai capito
03. Baby
04. Il Mio Amico
05. Donna Vedi
06. 17
07. Quanto forte ti pensavo
08. Nimpha
09. Pensavo a… – Skit
10. Clito
11. Milagro
12. Sciccherie
13. Caos / Too late
14. Mami Papi
15. Voce
16. Per il tuo bene
17. Aranciata
18. Il bene nel male
19. Marea
— BIS —
20. Se non provo dolore
Il tour teatrale di Madame si concluderà il prossimo 16 dicembre con il concerto previsto al PalaPartenope di Napoli.
Foto di Massimo Dalla Barba
Un ringraziamento a: Friends&Partners, Help – PR & Media Relations e ZED Live.