È uscito il 29 marzo “Pompei”, il secondo singolo dei Lov-Fi (Sbaglio Dischi), duo romano formato da Luigi Iannelli e Lorenzo Ceci. Il videoclip del brano, uscito in anteprima per Dude Mag il 28 marzo, è disponibile su YouTube.
GUARDA IL VIDEO DI “POMPEI”: https://www.youtube.com/watch?v=5QtB4KxhIY4
Luigi dice di “Pompei”: “È passato molto tempo da quando è stata scritta questa canzone. Era prima dell’estate, ed ero felice. Parla di quel momento, niente di più. Quando ho finito di scriverla, ha cominciato a piovere. Il video è stato girato al sole, tra la gente che vedeva una ragazza cantare ma non diceva niente. Si corre, si balla, si ride, si piange, una lettera minatoria che diventa barca”.
Biografia:
I Lov-Fi sono Luigi Iannelli e Lorenzo Ceci. Il progetto è nato dalle ceneri dei Bartolomeo, dopo oltre un anno di serate nei locali di Roma, a bere e a suonare, con la voglia di scrivere e di creare qualcosa che li facesse stare bene ma che piacesse anche agli altri. Poi i brani da cameretta sono diventati grandi. Dentro ci sono pezzetti di storie, scenari vissuti o desiderati, c’è la malinconia che fa bene. Il loro è un pop che vuole parlare, a bassa voce, e che si fonde con l’elettronica e con il cantautorato.
Credits “Pompei”:
Testo e musica dei Lov-Fi
Registrato presso Sinopia Creative
Credits videoclip:
Video prodotto e realizzato da Sbaglio Dischi
Protagonista: Camilla Dissegna
Segui i Lov-fi su:
Facebook: https://www.facebook.com/musicalov.fi/
Instagram: https://www.instagram.com/musicalov.fi/
Contatti:
musicalov.fi@gmail.com
sbagliodischi@gmail.com