Sul palco de L’Asino che Vola a Roma saliranno tanti artisti tra il 27 novembre e il 1 dicembre 2018!
Si parte martedì 27 novembre con Tahnee Rodriguez & The Right Stuff. Uno show che è un viaggio dalla musica dei Caraibi alla migliore soul music americana condita da ritmi sincopati e in levare. La splendida voce della cantante argentino-ruandese cresciuta nella capitale incontra l’esplosivo sound reggae-rub a dub dei The Right Stuff. Impossibile rimanere fermi.
Mercoledì 28 novembre ci sarà il Release Party dei Reverse con opening act Cigno.
Giovedì 29 novembre torna la musica con “Lingue a Sonagli” di Radio Rock condotto da Bussoletti. Grazie alla resident band di Peppe Mangiaracina e Andrea Nicolè con la presenza fissa dell’opinionista Christian Pinna, un’ora di allegra follia per un triplo appuntamento in uno. Sul palco arriverà il Gotha della criminologia con l’avvocato Daniele Bocciolini, volto noto di “Uno Mattina”, e il Prof. Emiliano Giardina, genetista protagonista di casi nazionali come il caso Parolisi. Resta al centro la musica con l’energia della cantante toscana Diana Winter e con il cantautore Caravaggio che, dopo lo show, terrà un suo concerto.
Venerdì 30 novembre una serata a tutto swing con The Swing Barriques featuring Giorgio Cùscito: uno spettacolo unico per viaggiare nel tempo a suon di musica.
Sabato 1 dicembre chiudono la settimana gli Statale 66, gruppo Beat, Rock’n’Roll e Surf con contaminazioni psichedeliche, attivo dal 1999.
- Dalle 18 alle 20 in Cantina – Aperitivo e Degustazioni Vini
- Dalle 20 alle 23 Cena Mediterranea alla carta
- Dalle 23 alle 2 Stuzzicheria e Paninoteca
Consigliata, per non dire obbligatoria, la prenotazione per i tavoli a cena.
06/7851563
Via Antonio Coppi 12/D
info.lasinochevola@gmail.com – comunicazione.asino@gmail.com