NUOVO DISCO PER LA ROCK-BAND “REDJA”
Il 23 dicembre 2017 esce il nuovo album dei Redja: “Prosopopea”
Il 30 ottobre, a Cerignola, annunciano l’uscita del loro prossimo lavoro, i Redja, band experimental-rock pugliese, composta da Giuseppe Balzano (chitarra e voce) Thomas Capozza (basso) e Cosimo Armenio (batteria). Il titolo del nuovo lavoro è “Prosopopea”, la sua uscita è prevista il prossimo 23 dicembre.
L’album, registrato presso il Runblue Studio 38 di Cerignola, e masterizzato presso lo Spitfire Mastering Studio di Marco Vannucci, è composto da 8 tracce inedite, la cui produzione artistica è stata affidata interamente a Giuseppe Balzano, chitarra e voce della band.
«Riff graffianti, spunti psichedelici e una sezione ritmica d’impatto, per un sound che oscilla tra ciò che sono stati gli anni 70 e un ipotetico futuro» – è cosi che recita il lancio promozionale del disco promosso dalla band.
«Abbiamo dedicato oltre 2 anni alla realizzazione di questo album» – ha sottolineato il produttore artistico, Giuseppe Balzano – «e siamo felicissimi di vederlo finalmente realizzato».
L’uscita dell’album sarà anticipata dalla pubblicazione, il 31 ottobre, del videoclip di “Prosopopea” title-track del disco. Il disco sarà disponibile in streaming su Spotify, e sarà acquistabile presso i rivenditori autorizzati, a partire dal prossimo 23 dicembre.
Link Youtube per il video del singolo: https://www.youtube.com/watch?v=-X2SqyTS7p0
Credits
Il disco è stato interamente suonato da:
-Cosimo Armenio (batteria e synth)
-Thomas Capozza (basso,chitarre elettriche e cori)
-Giuseppe Balzano (chitarre,basso,pianoforte,synth,archi e voci)
La Redazione