Dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, Leonardo Monteiro torna in radio con un nuovo singolo. Il brano si intitola Fatto di te; ed è già disponibile in tutti gli stores digitali. Il brano è stato scritto da Raffaele Viscuso, e racconta la storia di un ragazzo che viene folgorato dalla classica freccia di Cupido. Incontra una ragazza per caso e se ne innamora follemente, tanto che lei è sempre nei suoi pensieri.
Guarda il video del nuovo singolo https://youtu.be/2CHu6A9ixyc
L’argomento su cui verte Fatto di te, spinge Monteiro a parlare d’amore. In occasione del lancio del singolo, Leonardo ha sottolineato l’importanza di questo sentimento e quanto sia bello innamorarsi. Per il cantante, “nella vita ci devi provare e non c’è cosa più bella che innamorarsi specialmente se poi corrisposti“.
Leonardo Monteiro è nato nel 1990 e si è fatto conoscere al grande pubblico per aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi nella categoria danza.
Leonardo è figlio di due ballerini brasiliani, sin da piccolo ha coltivato la passione per la musica in tutte le sue forme. Dall’età di sette anni, ha studiato pianoforte, canto moderno e gospel. Per quanto riguarda la danza, ha studiato alla Scala di Milano
La carriera artistica di Leonardo Monteiro è un continuo alternarsi tra danza e canto. Nel 2013, ha cantato come solista per il coro Monday Gospel al Forum di Assago (Milano); e nel 2014, nello spettacolo Motown Generation al Blue Note di Milano.
Nel 2017, arriva alla finale di Area Sanremo. A febbraio di quest’anno, partecipa al Festival di Sanremo nella sezione Nuove proposte. Sul palco dell’Ariston, Leonardo
Adesso, l’artista romano ritorna con il singolo Fatto di te. L’uscita di questo brano costituisce un nuovo capitolo della carriera da cantante di Leonardo; ed è anche un ulteriore passo verso la pubblicazione dell’album, al quale l’artista sta lavorando.